fbpx Borderlands 4: un fan malato terminale ha provato il gioco
Gaming

Borderlands 4: un fan malato terminale ha provato il gioco

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Gli sviluppatori di Borderlands 4, Gearbox Software, hanno concesso a Caleb McAlpine, fan sfegatato della serie, a cui è stato diagnosticato un cancro al quarto stadio, di provare il gioco in anteprima. Lo scorso mese il trentasettenne su Reddit aveva raccontato la propria storia e chiesto un modo per mettersi in contatto con lo studio.

Forza Caleb!

Ed è sempre su Reddit che McAlpine ha raccontato la propria visita agli uffici di Gearbox, scrivendo: “Dunque Gearbox ha portato me e un amico in prima classe il 20 di questo mese e abbiamo avuto modo di visitare lo studio e incontrare un fantastico gruppo di persone, da alcuni degli sviluppatori di tutti i giochi di Borderlands fino al CEO Randy”.

Riguardo al gioco ha poi affermato: “Abbiamo avuto modo di giocare a quello che hanno fatto per Borderlands 4 finora ed è stato fantastico. Non so se sarò presente quando il gioco uscirà, ma voglio solo dire grazie a tutti voi per tutto il vostro amore e supporto e per aver contribuito a far sì che questo accadesse. È stata davvero un’esperienza straordinaria ed è stato semplicemente fantastico”.

Caleb non ha potuto descrivere il gioco in maniera approfondita perché molto probabilmente avrà firmato un accordo di riservatezza con gli sviluppatori, com’è da prassi in queste situazioni. Resta comunque nobile il gesto di Gearbox che, oltre ad aver fatto felice Caleb, avrà anche strappato un sorriso a tutta la community di Borderlands venuta a conoscenza di questa storia.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi