Stando alle parole del team di sviluppo, le missioni che affronteremo in Borderlands 4 potranno essere completate nell’ordine che più preferiamo.
Con l’arrivo a settembre, nuovi dettagli emergono riguardo il nuovo gioco di Gearbox. Il capo sceneggiatore del team Taylor Clark, durante una chiacchierata con GamesRadar, ha rilasciato alcune dichiarazioni su nuovi dettagli ed elementi di gameplay del gioco, tra cui il Digirunner, che permette di richiamare il proprio veicolo in qualunque posto e in ogni momento, e il rampino, che permetterà al giocatore di muoversi rapidamente.
Se questi possono risultare come elementi ricorrenti in altri videogiochi, Clark ha voluto specificare che non stanno cercando di “seguire le idee più in voga nel mercato in modo cinico”, specificando inoltre che Borderlands è un titolo che al contrario ha abbastanza anni sulle spalle da “…poter guidare: sarebbe strano se non stessimo costantemente crescendo e adattando”. Aggiunge poi: “Siamo un team di creativi e ci sono delle idee che vogliamo esprimere attraverso Borderlands 4: vogliamo fare in modo che si senta che stiamo provando nuove vie ancora una volta.” In ultimo, Clark ha puntualizzato che non ci saranno caricamenti e che i giocatori potranno completare le missioni della campagna principale “praticamente in qualsiasi ordine”.
Chris Brock, produttore esecutivo, ha invece affermato che l’approccio del team è lo stesso di Borderlands 3 per quanto riguarda il combattimento, ma con un focus maggiore riservato alla velocità e all’esplorazione.
Borderlands 4 arriverà il 12 settembre sulle principali piattaforme: PS5, Xbox Series X/S e, più avanti, su Nintendo Switch 2. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi e ansiosi di provarlo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…