Il numero di abilità dei personaggi di Borderlands 4 è maggiore rispetto ai due capitoli capitoli precedenti messi assieme. A riferire la notizia è stato il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford.
Lo scorso fine settimana Il CEO di Gearbox Software e il chief creative officer, Randy Varnell hanno presenziato al Borderlands Fan Fest, attraverso il quale hanno rilasciato ulteriori dettagli riguardo Borderlands 4, in arrivo il 12 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S, successivamente su Nintendo Switch 2.
La notizia più importante risulta quella in merito all’albero delle abilità dei personaggi. I quattro personaggi giocabili sin dal lancio avranno più abilità di quante ne erano presenti su Borderlands 2 e 3 sommati insieme. Questo permetterà ai giocatori di variare e sperimentare maggiormente i diversi stili di gioco legati alle abilità.
Durante l’evento è intervenuto Varnell, precisando che in Borderlands 4, supponendo che 4 giocatori scelgano lo stesso personaggio e la stessa abilità attiva, sarà possibile ricoprire ruoli differenti tra loro grazie alle build ampiamente variabili tra loro.
Randy Pitchford ha in seguito aggiunto: “Troverete più abilità per personaggio che in Borderlands 3 e 2 messi insieme”.
Dunque, se consideriamo che in Borderlands 2 ogni personaggio disponeva di tre alberi da 10 abilità ciascuno e su Borderlands 3 ogni personaggio contava quattro alberi da circa 20 abilità, possiamo ipotizzare che Borderlands 4 possa possedere dalle 30 abilità in su per specializzazione di ogni personaggio.
Voi cosa ne pensate? Sono un po’ eccessive o pensate che possa essere un plus per il gameplay? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…