Randy Pitchford, CEO di Gamebox Software ha rivelato approssimativamente il budget che è stato impiegato per lo sviluppo di Borderlands 4. La cifra è impressionante.
L’uscita di Borderlands 4 è attesa per il 12 settembre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il progetto sembra promettere grandi cose e dopo le dichiarazioni del CEO Randy Pitchford sull’enorme budget impiegato, le aspettative non possono che aumentare.
Randy Pitchford tramite un post su X, ha condiviso un video dalla durata di circa 3 minuti, in cui risponde in merito al possibile prezzo al pubblico del gioco. Durante la sua risposta afferma che lo sviluppo di Borderlands 4 ha richiesto più del doppio del budget utilizzato per Borderlands 3, il quale dovrebbe aggirarsi sui 140 milioni di dollari. Stando alle parole poco dettagliate del CEO, il costo di produzione di Borderlands 4 dovrebbe essere di circa 300 milioni di dollari.
“Ti dirò la verità: non ne ho idea, questa è la verità. C’è gente che non vuole che il prezzo salga, persino tra quelli che decidono i prezzi, c’è gente che sta accettando la realtà che i budget dei giochi stanno aumentando e ci sono dei dazi per le versioni fisiche. Sta diventando difficile la fuori”
“Borderlands 4 ha un budget di sviluppo doppio rispetto a quello di Borderlands 3, più del doppio.”
Randy Pitchford ha aggiunto che presto saranno disponibili i preordini e i prezzi saranno fissati. Ha poi terminato il dialogo affermando che ne varrà la pena e che “Borderlands è incredibile”.
Voi cosa ne pensate vi ha sorpreso questa notizia? Fatecelo sapere al nostro profilo Instagram Nasce, Cresce, Ignora. Continuate a seguirci al nostro sito per non perdere nessuna notizia e essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.
Articolo di Eduardo Ronconi
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…