Sono passati ormai 5 anni dall’uscita di Borderlands 3, e all’orizzonte non ci sembrano essere notizie riguardanti un suo sequel. Ma secondo Paul Tassi, giornalista di Forbes, dalla casa produttrice è stato lanciato un indizio che può far presagire una futura uscita di Borderlands 4.
Il 6 febbraio il profilo Twitter/X di Borderlands ha pubblicato un video in cui sono presenti dei momenti salienti del primo capitolo. Secondo il giornalista questa non è stata una scelta casuale. Infatti, lo stesso video era stato pubblicato nel profilo già nel 2019 ad aprile, seguito diverso tempo dopo da un video simile su Borderlands 2. Il tutto si è concluso nel maggio dello stesso anno con l’uscita del trailer di Borderlands 3. L’idea è che Gearbox voglia ripetere la stessa strategia preannunciando così l’uscita di Borderlands 4.
Secondo il ragionamento appena riportato ci si attende l’uscita del trailer già il prossimo marzo. Sfortunatamente però non c’è stata nessuna conferma da parte dei produttori e questa è soltanto una speculazione. Rimane una possibilità abbastanza plausibile, considerando l’uscita imminente del film sarebbe una mossa più che giusta cavalcarne l’onda con un nuovo capitolo della saga. Secondo voi è azzeccata la previsione?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…