Sono passati ormai 5 anni dall’uscita di Borderlands 3, e all’orizzonte non ci sembrano essere notizie riguardanti un suo sequel. Ma secondo Paul Tassi, giornalista di Forbes, dalla casa produttrice è stato lanciato un indizio che può far presagire una futura uscita di Borderlands 4.
Il 6 febbraio il profilo Twitter/X di Borderlands ha pubblicato un video in cui sono presenti dei momenti salienti del primo capitolo. Secondo il giornalista questa non è stata una scelta casuale. Infatti, lo stesso video era stato pubblicato nel profilo già nel 2019 ad aprile, seguito diverso tempo dopo da un video simile su Borderlands 2. Il tutto si è concluso nel maggio dello stesso anno con l’uscita del trailer di Borderlands 3. L’idea è che Gearbox voglia ripetere la stessa strategia preannunciando così l’uscita di Borderlands 4.
Secondo il ragionamento appena riportato ci si attende l’uscita del trailer già il prossimo marzo. Sfortunatamente però non c’è stata nessuna conferma da parte dei produttori e questa è soltanto una speculazione. Rimane una possibilità abbastanza plausibile, considerando l’uscita imminente del film sarebbe una mossa più che giusta cavalcarne l’onda con un nuovo capitolo della saga. Secondo voi è azzeccata la previsione?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…