Chris Rock (@Shutterstock)
È ormai noto a tutti cosa è successo nella notte degli Oscar 2022 fra Chris Rock e Will Smith. Questa assurda situazione ha volto comunque a favore di Rock, che si è visto aumentare le vendite dei biglietti per il suo tour in maniera esponenziale.
TickPick, sito americano specializzato nella rivendita di biglietti, ha dichiarato in merito alla situazione del tour di Chris Rock: “Abbiamo venduto più biglietti per lo spettacolo di Chris Rock in una notte di quanti ne abbiamo venduti lo scorso mese“.
Tutte le date sono sold out, come ha fatto notare TickPick, quindi per poter assistere allo spettacolo bisogna acquistare i biglietti da chi ha già acquistato e vuole rivenderseli. I tagliandi sarebbero passati da un prezzo base di 46 dollari a 341 dollari. Il prossimo tour di Chris Rock che toccherà numerose città importanti degli Stati Uniti d’America, 38 nello specifico, sta per partire e si concluderà proprio al Dolby Theatre di Los Angeles dove è avvenuto il fatto durante la notte degli Oscar.
Noto al cinema soprattutto per il suo ruolo in “Un weekend da bamboccioni” (Dennis Dugan, 2010) e “Un weekend da bamboccioni 2” (Dennis Dugan, 2013), la sua ultima interpretazione è stata in “Spiral – L’eredità si Saw” (Darren Lynn Bousman, 2021) dove ha recitato al fianco di Samuel L. Jackson.
Insomma, che dire: ricevere un pugno in faccia in mondovisione non è mai stato tanto redditizio probabilmente!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…