Il regista premio Oscar Bong Joon-ho ha stilato la sua classifica personale delle pellicole arrivate in sala e in streaming nel 2021. A sorprendere nella classifica del cineasta è il film animato “I Mitchell contro le macchine”.
Dominatore della stagione dei premi nel 2020 con “Parasite”, Bong Joon-ho in un’intervista per il magazine sudcoreano FILO, ha rivelato i suoi titoli preferiti dello scorso anno. Nella sua classifica troviamo pellicole come “Don’t Look Up” di Adam McKay e “Drive My Car” di Ryûsuke Hamaguchi. Ma a sorprendere è la presenza di uno dei migliori titoli animati del 2021: “I Mitchell contro le macchine”.
In basso trovate la classifica stilata da Bong Joon-ho:
La classifica del regista ha scatenato la pagina social del film diretto da Mike Rianda e Jeff Rowe. Infatti attraverso un simpatico tweet, vediamo la reazione sorpresa dell’account Twitter alla notizia.
“I Mitchell contro le macchine” è disponibile su Netflix.
Il regista sudcoreano ritornerà al lavoro negli USA con uno sci-fi molto intrigante. La notizia è delle ultime settimane e vede Bong Joon-ho alla regia di “Mickey7” (trovate qui la notizia). Basato sull’omonimo romanzo di Edward Ashton in arrivo nel 2022, la storia racconta di Mickey7, un Sacrificabile: un dipendente letteralmente “usa e getta” di una spedizione umana mandata a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Ad interpretare il protagonista sarà Robert Pattinson. La pellicola sarà prodotta da Warner Bros.
Per restare sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Trovate qui i nostri ultimi articoli:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…