Carabinieri, Napoli (@Shutterstock)
Un duplice omicidio particolarmente efferato ha stravolto la quiete di un quartiere di Bologna nella giornata della Festa della Repubblica. A perdere la vita nella tragica circostanza sono stati Luca Gombi e Luca Monaldi di 50 e 54 anni, sposati da qualche anno e tutti gli indizi ricondurrebbero la responsabilità del caso al coinquilino dei due.
La cronaca nazionale sta offrendo grandissima copertura alla circostanza particolarmente efferata in cui la coppia residente a Bologna ha perso la vita. Dal primo momento i sospetti si sono rivolti verso il coinquilino dei due, un italo-venezuelano chiamato Gennaro Maffia, 48enne che è stato fermato dalla polizia all’aeroporto di Barcellona mentre era probabilmente intento a fuggire verso Caracas.
A dare immediatamente l’allarme alla polizia sono stati i vicini dell’appartamento al civico 15 di piazza dell’Unità dove i 3 vivevano. Secondo quanto raccolto dal Resto del Carlino, alle 6:30 del mattino gli agenti avvisati dai vicini sono arrivati all’indirizzo dove hanno trovato uno scenario da film dell’orrore, ci sarebbe stato del sangue anche nell’ascensore raccontano.
I due uomini hanno riportato ferite gravissime e, all’arrivo delle autorità, per loro non c’era già più nulla da fare. Immediatamente è emersa l’assenza del coinquilino della coppia, facendo scattare le indagini che oggi mirano a chiarire il movente e i trascorsi legati a questa vicenda.
Rimangono tutt’ora da capire tantissimi dettagli. Come detto, sembra che i 3 avessero già un passato di screzi alle spalle. Lo scorso primo novembre l’uomo aveva chiamato i carabinieri, perché dopo essere stato via non era riuscito a rientrare in casa, dato che la coppia aveva cambiato la serratura. Dopo aver trascorso tempo fuori solo venerdì scorso lo stesso Maffia aveva denunciato la clonazione delle sue carte di credito apparendo visibilmente agitato.
Potrebbe interessarti anche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…