Dopo aver superato il record italiano di sub nelle scorse settimane, Blur, ha infranto un nuovo record per Twitch Italia. Infatti, il noto streamer romano è il primo italiano ad entrare nella top 10 dei canali con più abbonamenti al mondo. Il successo di Gianmarco Tocco sta arrivando in tutto il mondo, e noi non possiamo che fargli i complimenti per questo incredibile traguardo.
Abbiamo già parlato di come Blur nelle scorse settimane abbia superato il record di sub detenuto fino a quel momento da Zano. In quel momento lo streamer romano festeggiava il record con la bellezza di 29 mila abbonamenti all’attivo. Nelle ultime giornate quel record è ormai lontano. Infatti ad oggi il canale Twitch di Blur conta più di 34 mila sub. Questa cifra monstre lo porta direttamente nella top 10 dei canali con più sub al mondo.
Il traguardo è stato condiviso direttamente dallo streamer attraverso il suo account Instragram, con i relativi ringraziamenti a tutti i suoi tantissimi fan. Come nello stile di Blur, il commento a riguardo è stato di poche parole: “Grazie a tutti”. Questo record rimarrà sicuramente per molto nelle mani di Blur, almeno a livello italiano. Basti pensare che il secondo canale italiano con più abbonamenti all’attivo è quello di Dario Moccia, che conta però circa 1/3 dei suoi abbonati.
Sopra Blur troviamo attualmente solo dei mostri sacri di Twitch. Nomi del calibro di XQC, con il doppio dei sub, oppure AuronPlay con sole 3mila sub più di lui. E visto il successo che sta ottenendo Blur, non è detto che non riesca a scalare altre posizioni. Potete visionare la lista direttamente sul sito TwitchTracker. Per altre informazioni dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…