Cinema & Serie TV

Blue Beetle: ecco il trailer finale della pellicola DC!

Rilasciato nella serata di ieri sui canali social di Warner Bros. il trailer finale di “Blue Beetle”. Il film in arrivo il 17 agosto al cinema, sarà il penultimo progetto DC prima della nascita del nuovo universo targato James Gunn e Peter Safran.

Famiglia e azione

Il nuovo trailer di “Blue Beetle” si concentra sul protagonista e l’utilizzo della tecnologia dello Scarabeo. Oltre a regalare delle scene divertenti, il trailer finale si focalizza sull’azione mostrando per la prima volta ufficialmente il villain Carapax con la sua pericolosa armatura. Oltre a lui, le nuove immagini danno maggiore spazio a Victoria Kord, personaggio creato appositamente per la pellicola interpretato da Susan Sarandon. Il film, come è evidente sin dalle primissime immagini, si concentrerà moltissimo sui rapporti tra il protagonista e la sua famiglia.

Il regista Angel Manuel Soto e James Gunn hanno dichiarato che il personaggio interpretato da Xolo Maridueña, farà parte del nuovo universo cinematografico DC. Sarà vero? Per scoprirlo non ci resta che aspettare di vedere il film e soprattutto i suoi risultati al box office, dato che il franchise cinematografico supereroistico WB non sta incontrando il responso giusto dal pubblico. Vi ricordiamo che “Blue Beetle” debutterà nelle sale italiane il 17 agosto e sarà la penultima pellicola del vecchio corso DC ad arrivare in sala prima del 2025, anno del nuovo inizio cinematografico della IP fumettistica di Warner Bros.

Blue Beetle: cast, sinossi e trailer finale della pellicola

Diretto da Angel Manuel Soto, “Blue Beetle” arriverà al cinema il 17 agosto. Il cast è formato da Xolo Maridueña, Bruna Marquezine, George Lopez, Harvey Gullén, Damián Alcázar e Susan Sarandon. Qui di seguito vi lasciamo sinossi e trailer finale di “Blue Beetle”.

 

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

5 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

5 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

5 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

5 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

5 ore fa