bloodborne
Sony ha recentemente chiesto la rimozione di alcune mod di Bloodborne, tra cui una che portava il titolo Fromsoftware a 60 fps su PC. Una prima avvisaglia che segnala l’arrivo del tanto rumoreggiato Bloodborne Remake?
Ci sono ulteriori indizi che portano a pensare all’esistenza di Bloodborne Remake e ad un annuncio imminente. Sony ha chiesto all’autore della mod che portava il gioco a 60 fps su pc la rimozione della patch, ma non solo. Risulta ancora più sospetta la cancellazione di alcuni contenuti più “innocui”. È stata richiesta, infatti, l’eliminazione del video virale di “Bloodborne PSX Demake“, che riproponeva il gioco From in stile retrò. Per entrambi i contenuti il reclamo di rimozione è stato mosso per motivi di copyright. A stupire quindi non è il gesto di sony, più che lecito a livello legale, quanto la tempistica. I due contenuti sono presenti online da parecchio tempo, ed è strano che le segnalazioni di infrazione di copyright arrivino solo oggi. Che Sony stia preparando il terreno per l’arrivo di una versione ufficiale di Bloodborne Remake a 60 fps? Magari annunciato durante il rumoreggiato State Of Play di febbraio? Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprirlo.
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Credete nell’arrivo imminente di Bloodborne Remake? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…