@YouTube
Durante questa estate rovente, continuano i lavori per Bloodborne Kart, che si mostra ai nostri occhi con un nuovissimo trailer, che presenta una vecchia conoscenza per gli amanti di Bloodborne. L’idea alla base di questo progetto è quella di fondere l’amatissimo soul con i racing game stile Nintendo.
Nato quasi come per scherzo, adesso è davvero una realtà sempre più vicina.
Bloodborne Kart è un racing game amatoriale per PC, ispiratosi a Mario Kart ed ambientato nella città di Yharnam. Si vedono come protagonisti i personaggi del soulslike di FromSoftware come il Cacciatore, Padre Gascoigne e Gehrman. Ciò è stato realizzato seguendo la grafica retrò di Bloodborne PSX, il demake del titolo realizzato da Lilith Walter, l’autrice anche del nuovissimo gioco. Sarà caratterizzato da una campagna piuttosto lineare e sarà composto da tre tipi di livelli: gare, battaglie e sfide speciali.
Per quanto riguarda i primi due capiamo al volo che si tratta di mere competizioni dove i circuiti saranno pieni di ostacoli viventi, curve, salti e bonus da raccogliere per usare le abilità del personaggio scelto. Invece nella sezione speciali troveremo le vere e proprie bossfight, ispirate al soul.
Il trailer ci mostra una vecchia conoscenza per gli amanti di Bloodborne: Micolash, Signore dell’Incubo, che entra appunto nella scuderia dei personaggi da poter utilizzare. Si tratta di uno dei boss più curiosi del soulslike e la sua bossfight è una delle più sorprendenti e particolari, dato che i giocatori devono inseguire questo uomo lungo corridoi intrisi di nebbia e nemici marionetta.
Non ci resta che aspettare una data certa.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e rimanete sempre aggiornati sulla nostra pagina.
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…