fbpx Bloodborne Kart mostra Micolash, Signore dell'Incubo, con un nuovissimo trailer
Gaming

Bloodborne Kart mostra Micolash, Signore dell’Incubo, con un nuovissimo trailer

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Durante questa estate rovente, continuano i lavori per Bloodborne Kart, che si mostra ai nostri occhi con un nuovissimo trailer, che presenta una vecchia conoscenza per gli amanti di Bloodborne. L’idea alla base di questo progetto è quella di fondere l’amatissimo soul con i racing game stile Nintendo.

Nato quasi come per scherzo, adesso è davvero una realtà sempre più vicina.

Bloodborne Kart e il nuovissimo trailer

 

bloodborne kart

 

Bloodborne Kart è un racing game amatoriale per PC, ispiratosi a Mario Kart ed ambientato nella città di Yharnam. Si vedono come protagonisti i personaggi del soulslike di FromSoftware come il Cacciatore, Padre Gascoigne e Gehrman. Ciò è stato realizzato seguendo la grafica retrò di Bloodborne PSX, il demake del titolo realizzato da Lilith Walter, l’autrice anche del nuovissimo gioco. Sarà caratterizzato da una campagna piuttosto lineare e sarà composto da tre tipi di livelli: gare, battaglie e sfide speciali.

Per quanto riguarda i primi due capiamo al volo che si tratta di mere competizioni dove i circuiti saranno pieni di ostacoli viventi, curve, salti e bonus da raccogliere per usare le abilità del personaggio scelto. Invece nella sezione speciali troveremo le vere e proprie bossfight, ispirate al soul.

Il trailer ci mostra una vecchia conoscenza per gli amanti di Bloodborne: Micolash, Signore dell’Incubo, che entra appunto nella scuderia dei personaggi da poter utilizzare. Si tratta di uno dei boss più curiosi del soulslike e la sua bossfight è una delle più sorprendenti e particolari, dato che i giocatori devono inseguire questo uomo lungo corridoi intrisi di nebbia e nemici marionetta.

Non ci resta che aspettare una data certa.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e rimanete sempre aggiornati sulla nostra pagina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi