bloodborne
Uno dei titoli realizzati da FromSoftware e che più ha fatto innamorare il pubblico è Bloodborne. Questo gioco pubblicato a marzo 2015 in esclusiva PlayStation 4 vanta ancora oggi una nutritissima schiera di fan e sono in molti a desiderare da anni una versione per PC del gioco che però non è ancora mai stata rilasciata. Per tutti gli amanti di questo franchise però potrebbero esserci delle buone notizie in vista, stando a quanto riportato da un recente rumour divenuto molto popolare nelle ultime ore.
Secondo quanto rilanciato da un recente rumour che è circolato moltissimo in rete in queste ore, ci sarebbero novità per i fan dei prodotti di FromSoftware. Sony sarebbe infatti a lavoro assieme alla software house giapponese su due progetti. Il primo sarebbe quello di un film ispirato alla trama di Bloodborne che, stando a queste voci, avrà Lorenzo Di Bonaventura come producer e Darren Lemke come sceneggiatore.
Il secondo progetto sarebbe invece un nuovo gioco in esclusiva PS5 e sviluppato naturalmente da FromSoftware. Dopo il successo ottenuto con Elden Ring (che però era un titolo multipiattaforma) gli utenti Sony in questo caso potrebbero godere di un nuovo prodotto della amata compagnia nipponica.
A rilanciare queste voci è stato il leaker conosciuto come DanielRPK con vari post diramati in rete. Qui di seguito vi lasciamo uno dei post in questione preso da Reddit e poi anche il link per vedere un presunto screen che conterrebbe le informazioni migliori sul film di Bloodborne. Vi ricordiamo che si tratta solo di voci di corridoio e che quindi vanno prese con cautela. Voi cosa ne pensate in merito? Sareste entusiasti se questi due progetti divenissero realtà?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…