Netflix ha rilasciato il trailer di Blonde, il nuovo biopic sull’attrice Marilyn Monroe interpretata da Ana De Armas. L’attesissimo film arriverà su Netflix il 28 settembre.
Quella di Marilyn Monroe è una delle figure più controverse ed interessanti del panorama del cinema Hollywoodiano. Una delle attrici emblema del fenomeno dello star system, sopraffatta dall’idea che il mondo aveva di lei tanto da portarla all’autodistruzione. Dal trailer di Blonde si evince alla perfezione questo aspetto della sua vita, infatti la pellicola sembra incentrarsi sulla psiche della donna in bilico tra rabbia e tristezza come il bestseller di Joyce Carol Oates da cui è tratto.
Il cast del film vanta la presenza di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel, Evan Williams ed ovviamente Ana De Armas, nei panni della protagonista che sembra essere perfetta nel ruolo. L’aspetto tecnico del film parrebbe rompere gli schemi del classico biopic, ricercando una validità registica e fotografica che vada al di fuori della mera chiarezza espositiva. Il lungometraggio, scritto e diretto da Andrew Dominik, sarà presentato alla mostra del cinema di Venezia e uscirà su Netflix il 28 Settembre 2022. E voi attendete questo film? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…