Cinema & Serie TV

Blade: sorpresa in arrivo riguardo al villain principale della pellicola?

Tra le prossime produzioni dei Marvel Studios più attese dal pubblico vi è sicuramente Blade, il film dedicato al cacciatore di vampiri. Annunciato al San Diego Comic-Con del 2019, il progetto è stato a lungo avvolto dal mistero. Tra le informazioni che i fan della Marvel aspettano con ansia, vi è quella riguardante il cattivo della prossima pellicola. Da diversi anni si è parlato molto sul web del tanto discusso Dracula come possibile antagonista, tuttavia sembrerebbe che il villain del progetto sia trapelato dopo la recente riscrittura della sceneggiatura.

Un villain già noto ai fan Marvel

Recentemente, come rivelato dal noto organo d’informazione statunitense Deadline, il pubblico ha potuto apprendere dell’entrata di Mia Goth nel cast di Blade. E adesso, come rivelato dall’insider DanielRPK, che ha condiviso questa informazioni sul proprio account Patreon, la giovane attrice, nota per i suoi ruoli in X: A Sexy Horror Story (qui la nostra recensione) e Pearl, sarebbe destinata a interpretare il ruolo della villain Lilith, già presente nel videogioco Marvel’s Midnight Suns.

Inoltre, l’insider ha rivelato che Aaron Pierre non farà più parte del cast, a causa della vecchia sceneggiatura ormai scartata, e che Delroy Lindo interpreterà il personaggio di Deacon Frost, un potente vampiro che cerca di rovesciare il consiglio e prendere il controllo della società.

“Mi risulta che Aaron Pierre non faccia più parte del cast e che il suo personaggio sia stato rimosso dalla sceneggiatura attuale. Delroy Lindo interpreta Deacon Frost. Mia Goth interpreta Lilith (non so quale versione di Lilith o forse una combinazione delle due)”.

Chi è Lilith?

Lilith è la figlia di Dracula, il risultato dell’unione tra il vampiro e una donna umana. A differenza del padre, Lilith non nutre sete di sangue, ma ha una vasta gamma di abilità soprannaturali, tra cui la capacità di trasformarsi, teletrasportarsi e controllare altri demoni. Nel mondo Marvel, Lilith ha interagito con numerosi personaggi sovrannaturali, come Ghost Rider, i Figli della Mezzanotte e i Vendicatori. È stata anche membro della “Legione dei non-morti“, un gruppo di cattivi riuniti dal Gran Maestro per sconfiggere i Vendicatori.

 

Blade, il cast e la sinossi della pellicola targata Marvel Studios

La pellicola diretta da Yann Demange vede attualmente nel cast: Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre, Mia Goth e Milan Ray. Di seguito vi lasciamo la sinossi della pellicola:

“Blade è noto per essere un cacciatore di vampiri – mezzo mortale e mezzo immortale – che cerca di liberare il mondo dai mostri succhia sangue per vendicare sua madre, uccisa da uno di questi mentre lo dava alla luce”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Paramount porta Warner Bros. in tribunale!

Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…

6 ore fa
  • Gaming

Capcom ha annunciato il Resident Evil Showcase! Ecco data e ora

Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…

7 ore fa
  • Gaming

Secondo il director di Stellar Blade l’uso dell’IA sarà fondamentale

Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Buffy l’ammazza vampiri: la nuova serie non sarà un reboot

Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Teorie del complotto e non lasciar andare: il caso Stranger Things

Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…

13 ore fa
  • Gaming

Divinity: Larian promette un sistema di creazione dei personaggi superiore a Baldur’s Gate 3!

Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…

13 ore fa