Blade Runner è un film del 1982, diretto da Ridley Scott. È un’opera cinematografica di fantascienza, con un cast eccezionale per l’epoca e che, pur non riscuotendo grande successo all’uscita, è diventato un cult con il passare degli anni. La sceneggiatura del film è stata creata prendendo come ispirazione Il cacciatore di androidi, un romanzo scritto da Philip K. Dick. Il film è ambientato nel 2019, in una Los Angeles di un futuro alternativo. La trama del film ruota intorno ad un gruppo di replicanti, che sono inseguiti dal leggendario Rick Deckard. E ora pare che ci siano delle importanti novità al riguardo anche in ambito videoludico!
Negli ultimi giorni, in rete, Blade Runner è nuovamente sulla bocca di tutti a causa di un nuovo rumor. Il cult cinematografico potrebbe essere nuovamente portato nelle case di milioni di persone, tramite un nuovo videogioco. Secondo Tom Henderson, famoso e affidabile insider, una software house avrebbe acquisito una licenza relativa ai diritti dell’opera cinematografica. Si tratterebbe di 110 Industries. Lo studio svizzero starebbe portando avanti il progetto relativo ad un nuovo videogioco di Blade Runner. La compagnia svizzera, oltre a questo progetto, sta lavorando ad altri tre giochi con ambientazioni simili a quelle viste nel film di Ridley Scott. Qui sotto vi lasciamo, per chi lo volesse vedere, il trailer relativo ad un altro gioco della 110 Industries.
Infine è stata anche ipotizzata una possibile data d’uscita del titolo, che si aggirerebbe intorno al 2025. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità a riguardo, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna che sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…