Uno dei supereroi più amati del mondo Marvel è Black Panther che rappresenta un simbolo per molte persone soprattutto nella comunità afro-americana. La scomparsa nel 2020 di Chadwick Boseman, attore che interpretava questo supereroe nei film del MCU, lo ha reso un personaggio ancora più popolare e apprezzato anche in altri media differenti dai film (che comunque continuano ad essere prodotti, come “Wakanda Forever” del 2022). Per gli amanti di questo supereroe e del mondo del gaming è stata annunciata nelle scorse ore una novità che potrebbe farli esultare.
Come si apprende dal sito ufficiale di Electonic Arts, è stato creato un nuovo studio che si occuperà di alcuni giochi per conto della stessa azienda statunitense. Questo nuovo studio sussidiario di EA si chiama Cliffhanger Games e per la sua fondazione non è stata scelta una data casuale. In questo mese di luglio, infatti, si celebra il 57° anniversario dal debutto del personaggio di Black Panther nel mondo dei fumetti.
Tra i primi progetti di questa nuova software house c’è proprio un gioco basato sul personaggio di Black Panther che dovrebbe essere sviluppato come single-player. Essendo stato appena fondato il team che si dovrà occupare dello sviluppo del titolo, è ovvio che i lavori siano ancora in una fase embrionale e quindi potrebbero subire modifiche sostanziali nel corso del tempo. Probabilmente lo stesso team è ancora in fase di composizione e quindi ci vorranno ancora parecchi anni prima di cominciare ad intravedere qualcosa. Voi cosa ne pensate di questa decisione di EA? Avete voglia di giocare ad un titolo con Black Panther come protagonista?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Può sembrare una notizia inverosimile, ma in realtà è tutto vero: durante il novecento Pepsi…
La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 sta per raggiungere i nostri…
Con la crescita esponenziale e il successo del mercato videoludico, molti franchise hanno utilizzato questo…
Una notizia piuttosto inaspettata ci è giunta direttamente dai piani alti di Riot Games, riguardante…
Chi si aggiudicherà quest'anno l'ambitissima Casa Bianca? L'ex presidente Donald Trump o la ex vicepresidente…
La trilogia remake di Final Fantasy VII manca solo dell'ultimo capitolo, il quale è atteso…