Finalmente le copie fisiche di Black Myth: Wukong paiono essere in dirittura d’arrivo, con la data d’uscita ufficiale e tanti nuovi dettagli.
A distanza di qualche mese dalla sua uscita in versione digitale, è stata rivelata la data d’uscita dell’edizione fisica di Black Myth: Wukong per PlayStation 5.
Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un action GDR in terza persona, realizzato dal team cinese Game Science. Si tratta di un titolo ben radicato nella mitologia cinese e ispirato al celebre romanzo “Il Viaggio in Occidente“. Il publisher PM Studios ha annunciato che le copie fisiche arriveranno sugli scaffali di tutti i negozi il 12 dicembre.
Il prezzo di lancio sarà di 70.98€. All’interno di ogni copia ci sarà un voucher, col quale sarà possibile riscattare i bonus della Deluxe Edition, che vi elenchiamo qua di seguito:
Molti negozi e siti anche in Italia hanno già avviato i preordini per l’edizione fisica di Black Myth: Wukong.
Si tratta di un titolo che ha riscosso in pochissimo tempo un successo davvero sorprendente e grazie a tale successo, secondo il giornalista e consulente dell’industria dei videogiochi Daniel Camilo, Game Science sta pianificando di lanciare un’espansione per Black Myth: Wukong in concomitanza con il Capodanno cinese, il quale inizierà il 29 gennaio 2025.
Voi che ne pensate? Acquisterete la versione fisica? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…