Finalmente dopo trailer, video di gameplay, dicerie e ipotesi su Black Myth: Wukong, potremmo avere qualche dettaglio in più su uno dei titoli più affascinanti (e misteriosi) degli ultimi anni. Il gioco prodotto dalla Software House cinese Game Science infatti, si presentò nel 2020 con qualche breve video che ci mostrava una grafica spacca mascella mista ad ambientazioni mozzafiato, combattimenti in stile souls-like e una trama intrigante, ispirata al mitico racconto della mitologia cinese “Viaggio in Occidente” (ispirazione ad esempio anche del personaggio di Goku). Da allora però le novità sono state ben poche.
Già da qualche tempo è stato ufficializzato che alla Gamescom 2023 il titolo sarà presente con un nuovo trailer (anche se è impossibile azzardare che ci sarà anche una data di uscita). Tuttavia nelle ultime ore, alimentate anche dall’imminente rilascio di una demo giocabile in Cina, stanno aumentando le voci riguardanti la possibilità di giocare il titolo anche alla Gamescom.
Per ora ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma la voglia di saperne di più è tanta. Da più di 3 anni tantissimi fan hanno l’acquolina in bocca per Black Myth: Wukong. Sarà finalmente l’occasione giusta, anche per noi occidentali, per testare con mano questo possibile futuro capolavoro?
Per saperne di più continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
di Pietro Magnani
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…