Mancano due settimane alla pubblicazione di Black Myth: Wukong e l’attesissimo gioco di ruolo di Game Science è già il titolo più venduto su Steam. Si attesta, invece, al secondo posto, se si considera anche la vendita di hardware, subito dietro Steam Deck.
Andiamo dunque a spulciare la classifica dei dieci prodotti più venduti su Steam, prendendo in considerazione la settimana che va dal 30 luglio al 6 agosto. SteamDB, che stila settimanalmente la classifica, non tiene conto dei giochi free to play.
Continuano a cavalcare l’onda del successo Elden Ring e Baldur’s Gate 3. I due titoli pluripremiati sono saldamente in classifica da diverse settimane. Elden Ring, inoltre, occupa anche la nona posizione con la sua splendida espansione Shadow of the Erdtree. Difficile stupirsi ormai della presenza di franchise super longevi come Dead by Daylight, GTA 5 e Call of Duty.
La prossima opera di Game Science beneficia sicuramente di questa finestra estiva, priva di uscite significative, e decisamente più funzionale alla presentazione di giochi in palchi importanti come quello della Gamescom 2024, al via il prossimo 21 agosto. Lo stesso Wukong, prevedibilmente, tornerà a mostrarsi durante tale evento.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…