Black Myth: Wukong continua a registrare numeri strepitosi. Sembrerebbe infatti che il titolo abbia venduto più di 4 milioni di copie durante i preordini, escludendo quindi tutte le copie vendute dopo il 20 agosto 2024.
Il primo grande gioco di Game Science si sta dimostrando un GDR piuttosto interessante, ma a quanto pare i fan già ne erano certi. Oltre a essere il gioco singleplayer con più giocatori simultanei di sempre su Steam, accumulando più di un milione di giocatori attivi nello stesso momento, sembrerebbe abbia raggiunto l’esorbitante cifra di 4,5 milioni di copie vendute prima del lancio.
Questo calcolo, a differenza di quello sopracitato, non prende in considerazione solamente i dati della piattaforma di Valve. Come possiamo leggere sul sito di Caixin Global, questa somma è ottenuta dai preordini dall’ Epic Games Store, PlayStation Store, Steam e WeGame. Il guadagno totale si aggirerebbe attorno a 1,5 miliardi di yuan, ovvero circa 210 milioni di euro.
In questo caso potremmo quindi dire che quello di Black Myth: Wukong non è un successo inaspettato. Come testimoniato da questi dati, moltissimi videogiocatori hanno posto fiducia nel progetto della software house cinese, e per ora è stata più che ripagata. Considerando che è uscito solamente 2 giorni fa, probabilmente le vendite complessive del gioco aumenteranno ulteriormente nelle prossime settimane, grazie anche al nuovo trailer di lancio presentato alla Opening Night Live della Gamescom 2024.
Voi avete già acquistato Black Myth: Wukong? Oppure per ora non vi interessa? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…