Sembra proprio che i fan di Xbox potranno presto mettere le mani su Black Myth: Wukong! Il tanto atteso action RPG sviluppato da Game Science è stato recentemente classificato dall’ESRB per Xbox Series X|S, segno che il gioco potrebbe essere in arrivo a breve anche su queste console.
Inizialmente si era diffusa la voce di un possibile ritardo per la versione Xbox, in particolare a causa di difficoltà nella conversione per Xbox Series S. Tuttavia, Microsoft ha prontamente smentito queste indiscrezioni, rassicurando i giocatori sul fatto che sta lavorando attivamente insieme a Game Science per portare il titolo su Xbox il prima possibile. Con la recente classificazione, sembra proprio che il progetto sia ormai concluso e che un annuncio ufficiale potrebbe essere dietro l’angolo.
Black Myth: Wukong ha già conquistato il cuore dei giocatori su altre piattaforme come PlayStation 5 e PC, vendendo oltre 20 milioni di copie solo nel primo mese di lancio. Il titolo si è distinto per la sua capacità di offrire un’esperienza unica nel panorama degli action RPG, con un’ambientazione ispirata alla mitologia cinese e un gameplay intenso e coinvolgente.
La critica, inoltre, non ha risparmiato elogi, assegnando voti molto positivi al lavoro di Game Science. Tutti questi fattori fanno di Black Myth: Wukong uno dei titoli più attesi del 2024 anche per i giocatori Xbox. Non ci resta che attendere ulteriori novità!
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…