di Steven Callea
Poco più di un mese ci separa dall’uscita di Black Myth: Wukong, l’action GDR sviluppato da Game Science, su PS5, PC e (in un secondo momento) Xbox Series X/S. Mano a mano emergono nuovi dettagli su questo attesissimo titolo, come un particolare sistema di bilanciamento che potrebbe stimolare, e di molto, i giocatori.
La velocità è tutto
Stando all’utente X GermanStrands, figura attendibile nel mondo videoludico, alcuni boss di Black Myth: Wukong entreranno in una seconda fase solo se battuti entro un determinato lasso di tempo. Non sappiamo dirvi, però, se sia un quantitativo di tempo prestabilito per tutti i nemici o se vari di boss in boss.
Sicuramente questa meccanica spingerà molti giocatori amanti delle sfide a masterizzare ogni aspetto del combattimento, al fine di sconfiggere rapidamente il nemico. Il gioco, pertanto, sembra disporre di una difficoltà elastica che si adatta all’abilità del giocatore.
Tuttavia, questo sembra contraddire quanto affermato dagli sviluppatori in merito alla difficoltà del gioco. Il titolo, infatti, non avrà opzioni di difficoltà, ma è stato detto che sarà decisamente arduo e impegnativo per ogni giocatore. Gli sviluppatori di Game Science hanno forse fatto marcia indietro?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Phasmophobia: ecco la data d’uscita per console e PS VR2, ma c’è anche una modifica al prezzo
- Pokémon GCC, Scarlatto e Violetto: ecco due carte in anteprima della nuova espansione Corona Astrale!
- VGP Play e Trust Gaming GXT svelano il progetto Birth of a Sword
© RIPRODUZIONE RISERVATA