Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il teaser trailer ufficiale della sesta stagione di “Black Mirror”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma a giugno 2023 ed è stata descritta come la stagione più imprevedibile di sempre. L’antologia satirica e dark ha sempre avuto un elemento di imprevisto, ma con la sesta stagione il creatore Charlie Brooker rivela di aver sorpreso persino sé stesso…
Il teaser della nuova stagione soddisfa le aspettative dei fan della serie, che si aspettano un notevole miglioramento dopo le varie critiche mosse nei confronti dell’ultima stagione, elemento che Brooker sembrerebbe aver ben rappresentato. L’antologia distopica tornerà nuovamente ad esplorare l’impatto della tecnologia sull’umanità dopo ben quattro anni dal rilascio della quinta stagione:
In seguito alla pubblicazione del nuovo teaser trailer, Charlie Brooker, il creatore dell’ormai iconica serie televisiva, ha fornito alcune anticipazioni sulla nuova stagione in un’intervista concessa a Tudum:
“Ho sempre pensato che Black Mirror debba presentare storie completamente diverse l’una dall’altra e continuare a sorprendere le persone – e me stesso – altrimenti che senso avrebbe? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e che può continuare a reinventarsi”.
Inoltre, durante l’intervista il creatore ha svelato come questa stagione rappresenti una scommessa, e ha parlato dell’introduzione di nuovi elementi che caratterizzeranno in modo innovativo la serie in questa nuova stagione:
“In parte come sfida e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per gli spettatori, ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che avevo giurato alla cieca che lo show non avrebbe mai fatto, per estendere i parametri di ciò che è un “episodio di Black Mirror”. Le storie sono ancora tutte di stampo Black Mirror, ma con alcune oscillazioni pazzesche e una maggiore varietà rispetto al passato”.
La serie televisiva creata da Charlie Brooker vede nel cast: Aaron Paul, Salma Hayek, Zazie Beetz, Michael Cera, Anjana Vasan, Annie Murphy, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney e Rory Culkin. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv:
L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta. Torna Black Mirror di Charlie Brooker con la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata in arrivo a giugno su NETFLIX.
La serie, scritta e creata da Charlie Brooker, annovera Brooker, Jessica Rhoades, Annabel Jones e Bisha K. Ali tra i produttori esecutivi e proviene dalla casa di produzione Broke & Bones di Brooker e Jones.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…