Drone Amazon (@Shutterstock)
Il Black Friday è ormai alle porte e con esso arriva una valanga di offerte irresistibili. Ma come orientarsi tra le migliaia di prodotti scontati e assicurarsi di fare gli acquisti giusti? Ecco una guida completa per affrontare al meglio questo periodo di shopping.
Il Black Friday cade ufficialmente il 29 novembre ma le offerte iniziano a farsi sentire già da settimane prima. Amazon, ad esempio, ha annunciato la sua “Settimana del Black Friday” che partirà dal 21 novembre fino al 2 dicembre, offrendo sconti fino al 35% su una vasta gamma di prodotti. La tendenza a prolungare gli sconti ormai è sempre più diffusa, trasformando il Black Friday in un vero e proprio evento che dura diversi giorni.
Amazon (@Shutterstock)
Gli abbonati ad Amazon Prime potranno godere di vantaggi esclusivi come l’accesso anticipato alle offerte, la spedizione gratuita e altre sorprese. Inoltre, grazie a servizi come Bancomat Pay, i pagamenti saranno ancora più semplici e sicuri.
Amazon, in particolare, ha promesso una vera e propria “maratona di offerte” con sconti lampo e promozioni giornaliere. Per non farsi sopraffare dalla voglia di comprare, è fondamentale organizzarsi in anticipo. Ecco alcuni consigli utili:
Crea una lista della spesa: definisci quali sono i prodotti di cui hai realmente bisogno e stabilisci un budget.
Confronta i prezzi: prima del Black Friday, controlla i prezzi dei prodotti che ti interessano per poter valutare l’eventuale sconto.
Iscriviti alle newsletter: riceverai così in anteprima le migliori offerte e potrai essere avvisato sui lanci dei prodotti.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie, segui su tutti i social Nasce, Cresce, Ignora.
Articolo di Giuseppe Parodi
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…