“Black Adam“, l’undicesimo lungometraggio entrato a far parte del DC Extended Universe con protagonista Dwayne Johsnon sta sbancando al box office. Oltre al successo ottenuto e tanto ricercato dalla Warner Bros. dopo la recente crisi, il film ha anche segnato un nuovo traguardo per “The Rock“…
La pellicola sbarcata proprio qualche giorno fa nelle sale cinematografiche sta facendo ben sperare per quanto riguarda gli incassi. È presto ancora presto per parlare di successo, ma stando ai numeri, il film ha registrato il migliore weekend d’apertura al botteghino dai tempi di “Thor: Love and Thunder“.
Come riportato dalla rivista The Wrap, “Black Adam” al lancio avrebbe incassato 67 milioni di dollari negli USA e 73 milioni all’estero, per un totale di 140 milioni di dollari; si tratta del weekend di apertura con il maggiore incasso per un lungometraggio con protagonista Johnson. Il film ha infatti superato gli incassi all’apertura di 60 milioni di dollari dello spin-off di Fast & Furious, “Hobbs & Show“!
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…