“Black Adam“, l’undicesimo lungometraggio entrato a far parte del DC Extended Universe con protagonista Dwayne Johsnon sta sbancando al box office. Oltre al successo ottenuto e tanto ricercato dalla Warner Bros. dopo la recente crisi, il film ha anche segnato un nuovo traguardo per “The Rock“…
La pellicola sbarcata proprio qualche giorno fa nelle sale cinematografiche sta facendo ben sperare per quanto riguarda gli incassi. È presto ancora presto per parlare di successo, ma stando ai numeri, il film ha registrato il migliore weekend d’apertura al botteghino dai tempi di “Thor: Love and Thunder“.
Come riportato dalla rivista The Wrap, “Black Adam” al lancio avrebbe incassato 67 milioni di dollari negli USA e 73 milioni all’estero, per un totale di 140 milioni di dollari; si tratta del weekend di apertura con il maggiore incasso per un lungometraggio con protagonista Johnson. Il film ha infatti superato gli incassi all’apertura di 60 milioni di dollari dello spin-off di Fast & Furious, “Hobbs & Show“!
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…