Finalmente è sbarcato su YouTube il trailer del nuovo spin-off di “Bird Box” (2018), ovvero “Bird Box: Barcelona”. Ma cosa ci narrerà il nuovo film targato Netflix?
“Bird Box” è una pellicola del 2018 che vanta nel cast nomi altisonanti come quelli di Sandra Bullock, John Malkovich e Sarah Paulson. Il film in questione faceva parte di quella schiera di horror sensoriali sulla falsa riga di “A quiet place”, i quali ponevano lo spettatore davanti ad una delle paure più grandi, la privazione o l’estremo utilizzo di uno dei cinque sensi. Dato l’enorme successo che ebbe questa pellicola, con ben 89 milioni di spettatori nelle prime 4 settimane, non ci si è limitati ad un film singolo. Infatti, Netflix ha da poco rilasciato il trailer di “Bird Box: Barcelona”, spin-off dell’originale del 2018.
Il film ci mostrerà le prime fasi dell’apocalisse dal punto di vista europeo, in particolare da quello della città di Barcellona, ambientazione principale, come suggerisce anche il titolo della pellicola. Il film è diretto da Alex e David Pastor e vedrà nel cast Mario Casas, Diego Calva, Georgina Campbell, Alejandra Howard, Patrick Criado, Celia Freijeiro, Naila Schuberth, Lola Duenas, Michelle Jenner, Gonzalo De Castro e Leonardo Sbaraglia. “Bird Box: Barcelona” approderà sulla piattaforma streaming il prossimo 14 luglio. E voi aspettate il film? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tenere d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…