rapina una pasticceria e bacia sul collo la commessa
Un bimbo di 10 anni di Latina, ha finto di ordinare delle pizze e chiamato invece il 112. Con un “messaggio in codice” ha salvato la madre dal padre violento. L’operatore è riuscito a geolocalizzare il telefono e inviato una pattuglia che ha trovato il padre mentre picchiava la famiglia.
La richiesta del bimbo: “Voglio ordinare delle pizze“ sembrava normalissima, se non fossa che la sua non era una telefonata a una pizzeria, ma una disperata richiesta d’aiuto al 112. Il bambino di dieci anni vive con i genitori a Latina, e da tempo lui, i fratelli e la madre erano intrappolati in casa con un padre violento.
L’operatore della centrale operativa ha immediatamente colto il segnale d’allarme. Dietro quella apparente ordinazione si nascondeva una emergenza reale. Le domande del centralista “Sei in pericolo? Qualcuno ti sta facendo del male?” sono infatti rimaste senza risposta. La chiamata è rimasta aperta e in sottofondo l’operatore ha sentito chiaramente urla e rumori di colluttazione.
L’aggressore è stato immediatamente bloccato e allontanato dalla casa con un provvedimento d’urgenza. Ora rischia una misura cautelare più severa per maltrattamenti in famiglia.
Articolo di Bazzani Giulia
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…