rapina una pasticceria e bacia sul collo la commessa
Un bimbo di 10 anni di Latina, ha finto di ordinare delle pizze e chiamato invece il 112. Con un “messaggio in codice” ha salvato la madre dal padre violento. L’operatore è riuscito a geolocalizzare il telefono e inviato una pattuglia che ha trovato il padre mentre picchiava la famiglia.
La richiesta del bimbo: “Voglio ordinare delle pizze“ sembrava normalissima, se non fossa che la sua non era una telefonata a una pizzeria, ma una disperata richiesta d’aiuto al 112. Il bambino di dieci anni vive con i genitori a Latina, e da tempo lui, i fratelli e la madre erano intrappolati in casa con un padre violento.
L’operatore della centrale operativa ha immediatamente colto il segnale d’allarme. Dietro quella apparente ordinazione si nascondeva una emergenza reale. Le domande del centralista “Sei in pericolo? Qualcuno ti sta facendo del male?” sono infatti rimaste senza risposta. La chiamata è rimasta aperta e in sottofondo l’operatore ha sentito chiaramente urla e rumori di colluttazione.
L’aggressore è stato immediatamente bloccato e allontanato dalla casa con un provvedimento d’urgenza. Ora rischia una misura cautelare più severa per maltrattamenti in famiglia.
Articolo di Bazzani Giulia
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…