“Better Call Saul“ è la serie spin-off dell’acclamatissima “Breaking Bad“, e funge da prequel alla serie principale. Iniziata nel 2015, racconta di come Jimmy McGill sia diventato Saul Goodman (Bob Odenkirk), un grande avvocato entrato nel mondo della criminalità e della corruzione. Il protagonista viene approfondito e si rivela un personaggio di grande spessore, nonostante fosse presentato in maniera apparentemente buffa in “Breaking Bad“. Andiamo a vedere le novità e i nuovi annunci riguardanti la serie di Netflix.
Siamo arrivati alla sesta ed ultima stagione di “Better Call Saul“ e finalmente, dopo un’interruzione delle riprese per colpa di un infarto che ha colpito Odenkirk, abbiamo una data d’uscita. Questa stagione conclusiva sarà composta da 13 episodi e divisa in due parti, i cui primi sette episodi vedranno la luce ad aprile. I rimanenti sei, invece, andranno in onda da luglio.
Ma non è finita qui: la produzione ha in cantiere due spin-off animati e una nuova stagione di “Better call Saul Employee training“. “Sleepin’ Jimmy“ è il titolo di una delle due serie animate, una serie di sei episodi che racconterà di un giovane Jimmy McGill prendendo ispirazione dalle serie animate tipiche degli anni ’70. Vedremo il protagonista affrontare alcuni problemi legali tempo prima di diventare un avvocato. La seconda serie annunciata è “Cooper‘s bar” in cui vedremo il personaggio di Kim Wexler (Rhea Seehorn), Cooper (Louis Mustillo) ed un gruppo di nativi di Los Angeles intenti a frequentare il bar di Cooper.
AMC ha dichiarato che l’obiettivo di queste serie spin-off è quello di approfondire il mondo di “Breaking bad” ed entrambe saranno rilasciate sulla loro piattaforma in primavera.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…