Finalmente è online il trailer della sesta e ultima stagione di “Better Call Saul”. Lo spin off di “Breaking Bad” con protagonista l’avvocato interpretato da Bob Odenkirk, ritorna con l’ultimo ciclo di episodi il 18 aprile su AMC.
Dopo tanta attesa, “Better Call Saul” ritorna con la sua attesissima ultima stagione. I primi 7 episodi arriveranno su AMC il 18 aprile, mentre per l’Italia bisogna aspettare solo un giorno perché saranno disponibili su Netflix. I restanti 6 episodi, che concluderanno la trasformazione di Jimmy nel Saul che abbiamo conosciuto e amato in “Breaking Bad”, verranno rilasciati il 12 luglio.
Il trailer mostra un’anteprima di quello che ci dobbiamo aspettare nella stagione finale. Le immagini oltre a mostrare degli ormai paranoici Jimmy (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn), ci fanno vedere il ritorno di tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nella serie spin off e soprattutto in quella principale. Oltre a Giancarlo Esposito e Jonathan Banks, ritroviamo nel cast Michael Mando e Tony Dalton.
Qui di seguito troverete la sinossi e il trailer della sesta e ultima stagione di “Better Call Saul”.
Better Call Saul è il prequel della pluripremiata serie Breaking Bad, ambientata sei anni prima che Saul Goodman (Bob Odenkirk) diventasse l’avvocato di Walter White. Quando lo incontriamo, l’uomo che diventerà Saul Goodman è conosciuto come Jimmy McGill, un piccolo avvocato alla ricerca del suo destino che si affretta a sbarcare il lunario. La serie seguirà la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman e di come sia diventato l’avvocato dei criminali.
Qui di seguito le ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…