Gaming

Bethesda assume uno sviluppatore amatoriale grazie…ad una sua mod

Bethesda è una delle case di sviluppo di videogiochi più importanti e famose del mondo. Il sogno di qualsiasi appassionato di gaming sarebbe quello di riuscire a lavorare per un’azienda come questa. Ovviamente però non è certo una cosa che può riuscire a fare chiunque; ci vogliono talento ed esperienza nel settore videoludico per riuscire a dimostrarsi all’altezza di un colosso come Bethesda.

Si tratta di caratteristiche che a quanto pare non mancano a uno sviluppatore amatoriale che si è messo in luce nel progetto di Fallout London, una mod fanmade che verrà rilasciata nel 2023 per Fallout 4.

Bethesda offre lavoro ad uno sviluppatore amatoriale

Il team Folon è composto da alcuni autori amatoriali che alimentano la loro passione per i videogiochi creando mod per i titoli che preferiscono. L’ultima loro idea è stata la realizzazione di questo progetto nominato Fallout London che sarà un’espansione del quarto capitolo dell’omonima saga di Bethesda.

Come si legge sulle colonne di VGC, il lavoro portato avanti da questo team deve aver impressionato particolarmente i piani alti della software house americana che ha deciso di assumere uno degli autori. Il capo del progetto, Dean Carter, ha invece per ora deciso di rifiutare la proposta ricevuta dall’azienda del gruppo Microsoft, perché preferisce prima concentrarsi sul portare a termine questo progetto.

Si tratta certamente di una storia molto interessante e che potrebbe essere presa come spunto da chi sogna di riuscire ad intraprendere un percorso simile. Per chi fosse curioso riguardo a questa mod realizzata da questo team amatoriale, vi lasciamo qui di seguito il video trailer pubblicato su YouTube dagli autori.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

1 giorno fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

2 giorni fa