fbpx Berlusconi porta il Monza a tr**e se vince contro una big di Serie A
IgnorantNews

Berlusconi porta il Monza a tr**e se vince contro una big di Serie A

di lorenzo.viberti

Condividi con chi vuoi

In periodo di regali e tredicesime, Berlusconi promette un particolare benefit ai giocatori della sua squadra neopromossa in Serie A. Si tratterebbe di un premio degno dei presunti festini ad Arcore di qualche anno fa.

Berlusconi come di Caprio in The Wolf of Wall Street

Il leader di Forza Italia durante la cena societaria in occasione delle festività con squadra, allenatore e sponsor ha fatto un discorso motivazionale al Monza. Dopo un commento positivo sul nuovo allenatore, promosso dalla Primavera, definito capace di stimolare i ragazzi, anche il presidente Berlusconi ha voluto contribuire alla stimolazione con la promessa di far arrivare in spogliatoio un pullman di… prostitute, in spogliatoio in caso di vittoria contro Milan o Juve, tra i prossimi impegni nel calendario. Il cavaliere intenderebbe dunque festeggiare alla maniera di The Wolf of Wall Street le settimane particolarmente fruttuose del Monza, in maniera auspicabilmente più sobria in termini di altre attività collaterali.

Farò una società tutta mia, con Black Jack e squillo di lusso

Non sappiamo se il Monza raggiungerà i fasti del Milan della presidenza Berlusconi, tuttavia non è escluso che ugualmente diventi meta ambita per i calciatori. Del resto il welfare societario, i benefit “esotici” richiesti dai calciatori e i club in cui il clima nello spogliatoio è bello caldo e accogliente, creano squadre forti e con molta intesa. A tutti o quasi non dispiacerebbe fare parte dello staff o della rosa del Monza in questo momento.

Dopo la pagina TikTok il cavaliere si dimostra ancora mago della comunicazione; ha voluto anticipare il coro dei tifosi “Oh Berlusca, portaci a p***ane”, particolarmente in voga ai concerti di vari artisti nell’ultimo periodo, giocando d’anticipo. Chissà se circoleranno prove in caso di promessa mantenuta. Una cosa è certa: i giocatori del Monza ora saranno motivati a fare ancora meglio.

Per continuare a rimanere informati e per eventuali aggiornamenti segui NCI.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi