Berlusconi (@Shutterstock)
A partire dal 12 giugno se possibile, si è fatto ancor più parlare di Silvio Berlusconi contestualmente ai funerali di Stato ed alla grossa eredità su cui gli eredi devono ancora trovare un accordo. Da quel giorno però si è generato uno strano fenomeno sui noti siti di aste come eBay dove sono ora disponibili moltissimi cimeli lasciati in vita dal Cavaliere come autografi, musicassette e cd-rom.
Diversi inserzionisti italiani negli ultimi mesi hanno messo all’asta degli oggetti appartenuti a Berlusconi o che riportano la firma dell’ex Presidente del Consiglio e del Milan. Da nord a sud dello Stivale così in moltissimi hanno pubblicato l’annuncio di autografi che costano intorno ai 1.100 euro, mentre musicassette e cd-rom con l’inno di Forza Italia sono molto più cari: tra i 1.800 e i 2.500 euro.
Se voleste risparmiare invece potrete trovare spille con la sua effige, mentre per chi non bada a spese ci sono anche i vini: tra i più pregiati una bottiglia di Pinot Bianco “riserva speciale Silvio Berlusconi Terre Rosse Arcore”, del 2006 in vendita a 1500 euro. Se state già gridando ad una sorta di sciacallaggio italico però vi sbagliate, perché anche dall’estero provengono altrettante offerte, come ad esempio una rivista autografata con Berlusconi in copertina, a 899 euro.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa! Ecco altre notizie che vi potrebbero interessare:
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…