Uno dei personaggi più amati de “La Casa di Carta” sta per tornare su Netflix con uno spin-off dedicato. “Berlino“, creata dagli stessi autori della serie principale, arriverà in piattaforma il prossimo dicembre. Andiamo a scoprire il nuovo trailer ufficiale.
“La Casa di Carta“, dalla sua uscita nel 2017, è diventata un vero e proprio fenomeno culturale, uno dei prodotti di punta di Netflix in tutto il mondo. Il titolo ha guadagnato enorme popolarità a livello internazionale, tanto da ottenere la produzione di cinque stagioni e un remake coreano. Ora è arrivato il momento del primo spin-off, dedicato ad uno dei suoi personaggi più amati. Stiamo parlando di Andrés de Fonollosa, alias Berlino (Pedro Alonso), ladro dandy e gentiluomo. La serie omonima esplorerà la sua storia e le vicende avvenute prima della celebre rapina alla Zecca di Stato.
Come si vede dal trailer, l’avventura di “Berlino” avrà luogo stavolta a Parigi, città dell’amore. Qui il protagonista ha pianificato una imponente rapina alla casa d’asta più importante della città, con l’obiettivo di far sparire dei gioielli dal valore di 44 milioni di dollari. Peccato che, come prevedibile, il ladro si farà distrarre dalla presenza di una donna affascinante. Dietro alle nuove puntate, in arrivo il 29 dicembre, ci sono gli stessi ideatori de “La Casa di Carta“, Alex Pina ed Ester Martinez Lobato. Insieme a loro torneranno alcuni degli iconici personaggi come Lisbona (Itziar Ituño) e Alicia Sierra (Najwa Nimri). Alla nuova squadra di rapinatori presteranno invece il volto Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña e Joel Sánchez.
Ricordiamo che “Berlino“, lo spin-off de “La Casa di Carta“, arriverà su Netflix il prossimo 29 dicembre. Nel frattempo per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…