Finalmente è stato rilasciato il trailer di “Berlino”, il nuovo spin-off de “La casa di carta”. Vediamone insieme i dettagli.
Pedro Alonso torna nei panni di Andres de Fonollosa, l’elegante rapinatore noto a tutti con lo pseudonimo di “Berlino” nella serie firmata Netflix. L’amato personaggio ci aveva lasciati alla fine della seconda stagione, dopo essersi sacrificato per il bene della squadra, ma tale è stato l’apprezzamento del pubblico che i creatori hanno inserito svariati flashback nel corso della stagioni per preparare il terreno ad un futuro spin-off, che è finalmente arrivato. Dai trailer capiamo che “Berlino” seguirà le vicissitudini del celebre rapinatore alle prese con un colpo a Parigi, nel quale cercherà di rubare i gioielli della più importante casa d’aste della città.
Oltre a Pedro Alonso, nel cast troviamo: Michelle Jenner, Tristan Ulloa, Begona Vargas, Julio Pena, Joel Sanchez, Samantha Siqueiros, Julen Paschal, Masi Rodriguez e Rachel Lascar. Ma le sorprese non sono finite qui. Come si evince dal trailer, nel prequel torneranno Itziar Ituno e Najwa Nimri nei panni delle due ispettrici Raquel Murillo e Alicia Sierra, avversarie nella serie originale, pare che qui le vedremo alleate contro un nemico comune. E voi siete curiosi di vedere le origini del rapinatore gentiluomo? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…