Sadie Sink, che sta arrivando sul grande schermo con “The Whale“, presentato ieri al Festival di Venezia, è entrata nel cast del thriller “Berlin Nobody” come riportato da Deadline. Insieme a lei Eric Bana e Sylvia Hoeks. La regia del film è stata affidata a Jordan Scott, mentre a produrlo sarà suo padre Ridley Scott.
“Berlin Nobody” racconta di Ben Monroe (Eric Bana), uno psicologo americano che si stabilisce a Berlino. Il motivo del suo trasferimento è quello di promuovere la sua ricerca sulla epidemia del cultismo. Mentre si immerge completamente nel cultismo tedesco, la sua adolescente e ribelle figlia di nome Mazzy (Sadie Sink) inizia una misteriosa relazione con un ragazzo del posto (Jonas Dassler).
Il cast è composto da Sadie Sink, sulla cresta dell’onda grazie a “Stranger Things” ed il recentissimo “The Whale” (Darren Aronofsky). Ad interpretare il padre della ragazza troviamo Eric Bana, famoso per film quali “Hulk” (Ang Lee, 2003) e ed il più recente “Liberaci dal male” (Scott Derrickson, 2014). In un ruolo di cui ancora non sappiamo nulla troviamo Sylvia Hoeks, famosa per “Blade Runner 2049” (Denis Villeneuve, 2017) e “Millennium – Quello che non uccide” (Fede Álvarez, 2018). “Berlin Nobody” è scritto e diretto dalla stessa Jordan Scott al suo secondo film dopo quello di debutto “Cracks“, risalente al 2009, che vede protagonista Eva Green. Ha inoltre diretto alcuni spot pubblicitari per brand quali Nike e Nespresso.
Per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo di Cinema e Serie Tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…