Benedict Cumberbatch (@Shutterstock)
Il biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold ha aggiunto un nome di prim’ordine al suo cast. Benedict Cumberbatch andrà infatti ad affiancare Timothée Chalamet, nei panni del protagonista. Il titolo del progetto è “A Complete Unknown“.
Il nuovo biopic su Bob Dylan inizia a delineare il proprio cast, aggiungendo nomi eccellenti. Dopo Timothée Chalamet, ingaggiato per dare il volto al celebre cantautore americano, è ora il turno di Benedict Cumberbatch. A rivelarlo è Collider, che informa come l’attore britannico vestirà i panni del cantautore Pete Seeger. Questi fu infatti il cantante folk che ispirò Bob Dylan nella ricerca della propria carriera artistica, nonché il primo a credere nel suo talento. Insomma un vero e proprio mentore e maestro.
A dirigere il progetto, con il titolo di “A Complete Unknown“, sarà James Mangold. Il regista, autore di titoli come “Logan” e “Le Mans ’66“, è attualmente a Cannes per presentare “Indiana Jones e il Quadrante del Destino“. Dopo gli impegni di promozione di quest’ultimo lavoro verosimilmente inizieranno le riprese del nuovo progetto. Si tratta del secondo biopic sulla vita di Bob Dylan, dopo “Io non sono qui” (2007) di Todd Haynes. Oltre a Timothée Chalamet e Benedict Cumberbatch, completano il cast Monica Barbaro nei panni di Joan Baez e Elle Fanning, che interpreterà una giovane amante del cantautore negli anni ’60.
In attesa di novità riguardo “A Complete Unknown” continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…