Benedict Cumberbatch (@Shutterstock)
Il biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold ha aggiunto un nome di prim’ordine al suo cast. Benedict Cumberbatch andrà infatti ad affiancare Timothée Chalamet, nei panni del protagonista. Il titolo del progetto è “A Complete Unknown“.
Il nuovo biopic su Bob Dylan inizia a delineare il proprio cast, aggiungendo nomi eccellenti. Dopo Timothée Chalamet, ingaggiato per dare il volto al celebre cantautore americano, è ora il turno di Benedict Cumberbatch. A rivelarlo è Collider, che informa come l’attore britannico vestirà i panni del cantautore Pete Seeger. Questi fu infatti il cantante folk che ispirò Bob Dylan nella ricerca della propria carriera artistica, nonché il primo a credere nel suo talento. Insomma un vero e proprio mentore e maestro.
A dirigere il progetto, con il titolo di “A Complete Unknown“, sarà James Mangold. Il regista, autore di titoli come “Logan” e “Le Mans ’66“, è attualmente a Cannes per presentare “Indiana Jones e il Quadrante del Destino“. Dopo gli impegni di promozione di quest’ultimo lavoro verosimilmente inizieranno le riprese del nuovo progetto. Si tratta del secondo biopic sulla vita di Bob Dylan, dopo “Io non sono qui” (2007) di Todd Haynes. Oltre a Timothée Chalamet e Benedict Cumberbatch, completano il cast Monica Barbaro nei panni di Joan Baez e Elle Fanning, che interpreterà una giovane amante del cantautore negli anni ’60.
In attesa di novità riguardo “A Complete Unknown” continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…