Benedict Cumberbatch sta per tornare sul piccolo schermo. La star di “Sherlock” e interprete di Doctor Strange nel MCU sarà presto protagonista di “How To Stop Time“, nuova serie tv prodotta da StudioCanal. Il titolo, tratto dall’omonimo romanzo di Matt Haig, segnerà un grande investimento per quella che si prospetta un’opera ad alto bugdet.
Benedict Cumberbatch è ormai uno degli interpreti più conosciuti e apprezzati del cinema contemporaneo. Due volte candidato all’Oscar (per “The Imitation Game” e “Il potere del cane“), l’attore britannico ha conosciuto negli ultimi anni una grande popolarità grazie al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Il ruolo dell’enigmatico Doctor Strange gli ha permesso di partecipare ad alcune delle pellicole di maggior successo di sempre (qualcuno ha detto Avengers?), fino all’ultimo “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” (2022). Eppure Cumberbatch deve la propria carriera alla televisione: è stata infatti l’iconica serie “Sherlock” (2010-2017) a lanciarlo nello star system internazionale.
A distanza di anni dal suo ultimo ruolo televisivo, l’attore sta ora per tornare sul piccolo schermo. A riverlarlo è Deadline, che ne riporta il prossimo progetto. Si tratta della serie “How To Stop Time“, tratta dall’omonimo romanzo di Matt Haig. La storia è quella di un gruppo di persone in grado di vivere per centinaia di anni su questa terra, tra cui il protagonista interpretato da Cumberbatch. Questi, nato in Francia nel XV secolo, si troverà ai giorni nostri immischiato in una guerra segreta. Il thriller sovrannaturale comporterà una grande profusione di mezzi per la produzione di StudioCanal.
Un progetto certamente ambizioso, che riporterà la star in televisione dopo il suo ultimo ruolo nella miniserie “Patrick Melrose” (2018). Date le premesse siamo molto curiosi di scoprire cosa ne verrà fuori. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Benedict Cumberbatch: l’attore vorrebbe prendersi una pausa dalla recitazione
Avengers Infinity War: la sequenza tagliata di Thanos su Xandar
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…