Ben Affleck (@Shutterstock)
In una lunga intervista concessa a The Hollywood Reporter, Ben Affleck ha parlato dei vari progetti che lo vedono impegnato attualmente. Incalzato sul tema DC Studios, l’attore e regista ha affermato che non prenderà parte in veste creativa al nuovo corso inaugurato da James Gunn e Peter Safran. Parole che vanno a smentire quelle dello stesso Gunn, che recentemente aveva affermato di essere alla ricerca di una regia da affidargli.
Il rapporto tra gli attori della Justice League e il mondo DC continua ad essere travagliato. Il cambio di rotta societario, con le redini creative affidate alla coppia James Gunn e Peter Safran, ha mandato in pezzi molti dei progetti messi in piedi da Zack Snyder. Un cambiamento certamente dovuto dagli scarsi risultati ottenuti finora. Per questo si è deciso per un taglio radicale, che ha portato all’allontanamento di Henry Cavill dal ruolo di Superman. Ora Ben Affleck, interprete di Batman, ha avuto modo di esprimersi sulla spiacevole situazione.
Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore si è dichiarato orgoglioso di aver partecipato alla lavorazione di “Justice League” e di essere finalmente riuscito a capire il modo giusto per interpretare l’uomo pipistrello. Un risultato arrivato forse tardi: solo la Snyder Cut ha salvato il film dal baratro, mentre i panni di Batman saranno appesi al chiodo (con tutta probabilità) dopo l’apparizione nel prossimo “The Flash“. L’esperienza sul set di “Justice League” è stata inoltre disastrosa, spingendolo a fare un passo indietro rispetto ai progetti DC. Affleck ha infine chiuso le porte ad una futura collaborazione in veste di regista, poiché non interessato ai piani del nuovo corso di James Gunn.
Ben presto vedremo Ben Affleck nuovamente al cinema con “Air“, film che racconta la storica partnership tra Michael Jordan e Nike. All’orizzonte, inoltre, una nuova società di produzione con l’amico Matt Demon. Che sia arrivata al capolinea la sua esperienza con i supereroi? Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbe interessarvi anche:
PlayStation Plus Extra e Premium si preparano a perdere ben 9 titoli a partire dal…
Clair Obscur: Expedition 33 è stato premiato un'altra volta come Game of the Year al…
Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d'uscita di Marathon,…
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…