“Bel-Air“, questo è il titolo della serie reboot de “Willy, il principe di Bel-Air“, la famosa sitcom degli anni ’90 con protagonista Will Smith. La serie tv il cui trailer è stato mostrato proprio ieri sarà una rivisitazione in chiave drammatica della già citata sitcom.
La serie è sviluppata da Will Smith e Morgan Cooper ed è basata sull’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso Cooper. Dopo la notizia lanciata da Deadline durante l’estate 2020 sullo sviluppamento di “Bel-Air” si è scatenata una vera battaglia tra i colossi dello streaming per accaparrarsi il progetto. Alla fine Peacock, (servizio streaming attualmente non disponibile in Italia) si è aggiudicato il reboot, ordinando già due stagioni. Nel nostro paese vedremo quasi sicuramente la serie tv tramite Sky, infatti la piattaforma televisiva ha recentemente avvisato i suoi abbonati dell’imminente arrivo di Peacock. Gli americani oltre a sapere dove, sanno anche quando vedranno la serie, che sarà disponibile alla visione a partire dal 13 febbraio di quest’anno. Chissà quando la potremo vedere anche noi!
Come detto precedentemente la serie tv pur essendo un reboot della mitica sitcom degli anni ’90 sarà completamente diversa in quanto non sarà una sitcom ma una serie drammatica. L’idea è partita da Morgan Cooper che nel 2019 aveva realizzato e pubblicato su YouTube un breve fan film che funge da finto trailer per una rivisitazione della sitcom: “Willy il principe di Bel-Air“. La trama della nuova serie tv ruoterà sempre attorno al giovane William e a ciò che l’ha portato dalle strade di Philadelphia alla possibilità di avere una vita migliore con gli zii a Bel-Air.
All’interno del cast di “Bel-Air” troviamo nei panni del protagonista Jabari Banks, lo stesso ruolo era un tempo di Will Smith. A completare il cast possiamo trovare i seguenti attori:
Per altre news e approfondimenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su NCS!
di Alessandro Bergamaschi
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…