di Redazione NCI
Nel 1988 usciva nelle sale il film di Tim Burton “Beetlejuice” e ben 36 anni dopo nel 2024 il sequel “Beetlejuice Beetlejuice” ha guadagnato più di 451 milioni di dollari attirando un nuovo pubblico e riportando in sala il vecchio. E adesso Michael Keaton è pronto a ritornare nei panni del fantasma più irriverente del cinema.
Dillo un’ultima volta!
La Warner Bros. ha ammesso che il terzo film si farà, soprattutto dopo riscontri positivi raggiunti di recente (tipo quello di Minecraft). Il Co-CEO degli studios Mike De Luca ha ammesso: “L’inchiostro forse non è ancora asciutto, ma si farà”.
Michael Keaton ha affascinato tutti con la sua interpretazione nei panni di Beetlejuice sia nel 1988 che nel 2024 e quando ha saputo che un terzo film della saga è in lavorazione ne è rimasto entusiasta dichiarando che quello di Beetlejuice è il ruolo più divertente di tutta la sua carriera e che è disposto a girare un suo film “Ogni anno, senza problemi”.
Tim Burton, che ha diretto i primi 2 film, ai tempi del secondo film aveva ammesso in più occasioni i suoi timori riguardo la realizzazione di troppi prodotti sul personaggio, ma nonostante le sue incertezze il secondo film ha comunque ottenuto un enorme successo su scala globale. Ma comunque non si hanno certezze sul suo ritorno da regista.
Nel secondo capitolo di Beetlejuice abbiamo rivisto personaggi già conosciuti in passato, come Winona Ryder, Catherine O’Hara e ovviamente Michael Keaton, ma abbiamo anche visto nuovi volti come quello di Willem Dafoe, di Jenna Ortega e di Monica Bellucci, e per adesso non si sa chi di loro rivedremo nel possibile gran finale perché tutti quelli che hanno visto i primi 2 film sanno che dopo la seconda volta bisogna farla (o dirla) una terza. Per restare aggiornati su tutte le notizie più recenti seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!
© RIPRODUZIONE RISERVATA