Cinema & Serie TV

BEAU HA PAURA: ecco il trailer in italiano del film con Joaquin Phoenix!

Grazie alla casa di distribuzione I Wonder Pictures, che ha portato in Italia il film premio Oscar del 2023 “Everything Everywhere All at Once” (trovate qui la nostra recensione), arriverà sui nostri schermi “BEAU HA PAURA”. Il nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix e diretto da Ari Aster, regista degli apprezzatissimi “Hereditary” e “Midsommar”, sarà nei nostri cinema da aprile.

Una strabiliante odissea

I dettagli della trama di “BEAU HA PAURA” sono ancora sconosciuti. Ma dalle prime immagini di questo trailer, possiamo notare come il protagonista interpretato da Phoenix, si ritroverà coinvolto in uno strano viaggio attraverso vari periodi della sua vita. Tra sospensione della realtà e orrore, Ari Aster porta su schermo quella che sembrerebbe essere la sua pellicola più ambiziosa. Sin dalle prime immagini è evidente l’ottima performance di Joaquin Phoenix e il mistero dietro gli eventi che fanno da sfondo alla storia di “BEAU HA PAURA”.

Oltre a mostrare un camaleontico Phoenix, il trailer ci mostra alcuni attori del cast; tra loro spiccano Amy Ryan e Nathan Lane. I due noti attori in “BEAU HA PAURA”, non vede la loro prima volta insieme in uno stesso progetto. Infatti Ryan e Lane sono nel cast della serie “Only Murders in The Building” disponibile su Disney+. Se per il momento possiamo solo ipotizzare la trama e il tono della pellicola, non ci resta che aspettare la data di uscita di “BEAU HA PAURA” per godercelo al meglio in sala e sciogliere qualsiasi dubbio dietro l’ultimo lavoro di Ari Aster.

“BEAU HA PAURA”: cast, trailer e informazioni sulla pellicola

Da aprile al cinema, “BEAU HA PAURA” è il nuovo film diretto da Ari Aster. Il cast della pellicola è formato da Joaquin Phoenix, Parker Posey, Amy Ryan e Nathan Lane. I dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero, ma se volete avere un’idea a riguardo la nuova pellicola di Aster, qui di seguito vi lasciamo le informazioni rilasciate da I Wonder Pictures e il trailer.

 

“Il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker) è il protagonista di una strabiliante odissea in questo film audace e genialmente adrenalinico. Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar, inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo”.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Superman, ufficiale il sequel: s’intitolerà Man of Tomorrow e uscirà nel 2027

Dopo il grande successo del primo Superman diretto da James Gunn, i fan dell’Uomo d’Acciaio…

6 ore fa
  • Gaming

Octopath Traveler 0: arrivano nuove info su personaggi e gameplay

Grazie alla benevolenza di Square Enix siamo entrati a conoscenza di tanti nuovi dettagli che…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Crunchyroll e Sony vogliono far espandere gli anime in India!

Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…

1 giorno fa
  • Gaming

La prossima Xbox costerà il doppio rispetto a PS6?

Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Box Office Italia: trionfo dei “Puffi” nell’ultimo weekend di agosto

Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…

1 giorno fa
  • Gaming

Game Pass: ecco i primi giochi in arrivo a settembre (oltre a Silksong)

Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…

1 giorno fa