Il regista Sam Mendes (American Beauty) ha da tempo dichiarato il suo desiderio di dirigere 4 film diversi sulla storia dei Beatles e ogni film tratterà la vita di un membro diverso della band. Un nuovo report ha recentemente dichiarato il nome della possibile attrice per il ruolo di Yōko Ono, moglie del cantante John Lennon.
Quando il regista di 1917 ha ammesso di voler realizzare un film per ogni membro del gruppo, subito sono nate speculazioni tra i fan sul possibile cast e tempo fa sono usciti 4 nomi diversi.
Yōko è una musicista e artista di origine giapponese che ha raggiunto il successo grazie all’aiuto di John Lennon, il quale è diventato suo marito il 20 Marzo 1969 11 anni prima di essere tragicamente ucciso l’8 Dicembre 1980. Ono è stata nel tempo più volte accusata di essere la causa dei continui litigi e dello scioglimento dei Beatles, i quali sono ancora considerati la più grande band britannica della storia e di cui il marito era il principale compositore e cantane fino al 1970, anno dello scioglimento.
Ed ora secondo The Insider il ruolo di Yōko Ono è destinato alla vincitrice degli Emmy Anna Saway (Shōgun).
I film sono distribuiti e prodotti da Sony e la loro data di uscita non è precisa ma sappiamo che tutti 4 i film saranno mandati nelle sale lo stesso anno cioè il 2027. Per restare aggiornati su eventuali aggiornamenti seguite Nasce, Cresce, Ignora!
Articolo di Candido Di Pierro
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini che, dopo ben…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…