Il regista Sam Mendes (American Beauty) ha da tempo dichiarato il suo desiderio di dirigere 4 film diversi sulla storia dei Beatles e ogni film tratterà la vita di un membro diverso della band. Un nuovo report ha recentemente dichiarato il nome della possibile attrice per il ruolo di Yōko Ono, moglie del cantante John Lennon.
Quando il regista di 1917 ha ammesso di voler realizzare un film per ogni membro del gruppo, subito sono nate speculazioni tra i fan sul possibile cast e tempo fa sono usciti 4 nomi diversi.
Yōko è una musicista e artista di origine giapponese che ha raggiunto il successo grazie all’aiuto di John Lennon, il quale è diventato suo marito il 20 Marzo 1969 11 anni prima di essere tragicamente ucciso l’8 Dicembre 1980. Ono è stata nel tempo più volte accusata di essere la causa dei continui litigi e dello scioglimento dei Beatles, i quali sono ancora considerati la più grande band britannica della storia e di cui il marito era il principale compositore e cantane fino al 1970, anno dello scioglimento.
Ed ora secondo The Insider il ruolo di Yōko Ono è destinato alla vincitrice degli Emmy Anna Saway (Shōgun).
I film sono distribuiti e prodotti da Sony e la loro data di uscita non è precisa ma sappiamo che tutti 4 i film saranno mandati nelle sale lo stesso anno cioè il 2027. Per restare aggiornati su eventuali aggiornamenti seguite Nasce, Cresce, Ignora!
Articolo di Candido Di Pierro
Il film fan-made The Legend of Zelda: Lost in Hyrule, lanciato su Kickstarter dal regista…
Nuove informazioni ufficiali su Elden Ring Nightreign potrebbero presto essere condivise. Stando a un insider,…
Accade a Comiso (Ragusa), dove un uomo di 58 anni ha nascosto per quasi due…
Nell’istituto superiore Sandro Pertini di Monfalcone le studentesse di fede islamica e che indossano il…
Il 2024 segna un drammatico aumento dell'inquinamento nelle città italiane: 25 centri urbani oltrepassano i…
All’Istituto Comprensivo Rita Borsellino di Palermo si svolgerà un referendum per decidere sull’uso del grembiule…