di Riccardo Rizzo
Nelle scorse ore IGN ha pubblicato un’intervista con Vince Zampella, capo di Respawn Entertainment e general manager degli studi di EA. Zampella ha parlato di vari argomenti, tra cui il nuovo Battlefield, di cui ha accennato il periodo d’uscita, l’ambientazione e l’impostazione generale.
Battlefield: le prime informazioni sul nuovo capitolo
Ovviamente Zampella non si è sbottonato più di tanto, ma ha rivelato che uno degli obiettivi del team di sviluppo è tornare alle origini della serie. L’ambientazione sarà di fatto moderna, con il gioco che recupererà il sistema di classi e le mappe da 64 giocatori. Ha inoltre riferito che internamente è previsto per il 2025, ma chiaramente i piani potrebbero cambiare in corso d’opera.
Alle parole di Vince Zampella si sono aggiunte poi quelle del noto insider Tom Henderson, che ha aggiunto delle nuove informazioni non ancora confermate ufficialmente. Stando a quanto riportato, il nuovo Battlefield dovrebbe avere due modalità principali: una Battle Royale e un’altra chiamata Gauntlet, che vedrebbe due squadre impegnate nel completamento di determinati obiettivi.
E voi, cosa vi aspettate dal nuovo Battlefield? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Control: l’estetica del potere secondo Remedy
- Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store
- Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA