Le parole di Jeremy Chubb, lead multiplayer producer di Battlefield 6, hanno rivelato da dove l’anima multigiocatore del titolo ha preso ispirazione.
“Quando cerchi l’eccellenza nella nostra eredità, è in Bad Company 2 che la trovi”. Così ha detto Jeremy Chubb, lead multiplayer producer di Battlefield 6, confermando dunque un ritorno verso interazioni ambientali e qualità: “Quel gioco offriva un livello di fedeltà e un tipo di esperienza distruttiva intima: far saltare una singola parete, abbattere parte di un edificio o l’intera struttura. Era completo, e quell’aspetto rappresentava ciò che più definiva l’identità del titolo”.
L’ultimo capitolo della serie, Battlefield 2042, aveva rinunciato a certe meccaniche e possibilità e il producer ha tenuto a rassicurare i fan di lunga data: “Sappiamo che questa componente è un po’ mancata nel nostro ultimo gioco, Battlefield 2042, e volevamo davvero tornare a quel livello”. La dimostrazione è già ben visibile nella beta del gioco, dove il level design di alcune mappe e la distruttibilità degli edifici richiamano fortemente Bad Company 2, segnando, forse, un ritorno al passato glorioso di Battlefield, per la gioia di vecchi e nuovi giocatori.
Voi cosa ne pensate? Credete che possa essere un buon segno? Riuscirà Battlefield 6 a centrare il bersaglio e riportare la serie ai vecchi fausti? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
L'autopsia di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne originaria di Capaci, rivela che la morte…
Il 22 settembre è sempre più vicino, giorno nel quale verrà assegnato il premio più…
Dopo settimane di braccio di ferro tra Club Bruges e Milan è arrivata l'ufficialità, il…
Il presunto assassino, un 27enne, dell'uomo trovato morto e sventrato in Francia, ha confessato. L'omicida…
Nel 2004 è uscito il film "La passione di Cristo", diretto da Mel Gibson e…
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…