Il lancio di Battlefield 6 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo, e sarebbe accompagnato da un’open beta. Stando a un recente leak, una sezione del codice di BF Labs avrebbe subito delle modifiche e ora conterrebbe appunto un esplicito riferimento alla modalità precedentemente citato12.
Mentre Electronic Arts sta pianificando il lancio del prossimo gioco di Battlefield per evitare al meglio GTA VI, leaks e rumors su questo prossimo capitolo della saga sparatutto continuano a diffondersi. Sembrerebbe infatti che presto potremmo ricevere qualche novità su un’open beta, accompagnata presumibilmente da un trailer di lancio. Il rumor si è diffuso a seguito dell’aggiunta di una stringa nel codice nel client di Battlefield Labs, piattaforma che coinvolge direttamente i giocatori con campagne di testing.
A segnalare questa piccola modifica è 1BF, gruppo Telegram che segue tutti gli aggiornamenti sull’intero franchise di Battlefield. Come possiamo leggere in un vecchio messaggio, l’ultima versione del client ora conterrebbe il testo “/Battlefield 6 Open Beta/“. 1BF ha invece commentato la stringa con: “EA ha iniziato i preparativi per una beta aperta di un gioco sconosciuto“. Effettivamente ancora non sappiamo il vero titolo del nuovo capitolo, considerando che “Battlefield 6” sembra essere semplicemente un nome in codice.
I playtest per il prossimo capitolo sono già iniziati da diversi mesi, di conseguenza l’idea di un’open beta sarebbe più che considerabile. EA ha difatti promesso il lancio prima del prossimo anno fiscale, eppure ancora non abbiamo un trailer sostanzioso. Dobbiamo quindi solamente aspettare notizie ufficiali, evitando di affidarci troppo a leaks come questo, poiché verificarne la veridicità è sempre piuttosto complesso.
Secondo voi manca davvero poco all’annuncio? Oppure EA non rispetterà il programma? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…