di Steven Callea
DICE ha implementato una nuova modalità di gioco in Battlefield 6 che permetterà agli utenti di giocare con minor impegno. Le lobby PvP possono risultare parecchio stressanti a coloro che giocano solo per fare esperienza e ottenere ricompense e la nuova modalità va incontro proprio a costoro.
Sto lontano dallo stress
Nel tweet pubblicato su X dall’account ufficiale di Battlefield si legge: “Sappiamo che a volte si desidera immergersi in Battlefield, ma senza l’intensità di una lobby PvP completa. Per creare un modo più rilassato di giocare, continuando a progredire e completare le sfide, abbiamo introdotto la modalità Casual Breakthrough, ora disponibile nel menu principale nella scheda Multigiocatore”.
Le lobby mescoleranno utenti reali a bot: 16 giocatori reali (8 per team) e 32 compagni di squadra/nemici bot (16 per team). I punti esperienza ottenuti saranno completi per gli utenti reali e, ovviamente, ridotti per i bot. Le mappe che hanno accesso a tale modalità sono solo due: Siege of Cairo ed Empire State.
Va segnalato, però, che Casual Breakthrough non fornisce ai giocatori piastrine e riconoscimenti e non aggiorna le statistiche sulla carriera del profilo. Gli sviluppatori invitano la community a lasciare feedback sulla modalità affinché possa essere migliorata ulteriormente.
Introducing: Casual Breakthrough
We understand that sometimes you want to jump into Battlefield but without the intensity of a full PvP lobby. To create a more relaxed way to play while still earning progression and completing challenges, we’re introducing Casual Breakthrough…
— Battlefield Comms (@BattlefieldComm) November 1, 2025
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
- Battlefield 6: la campagna potrebbe aver subito dei tagli
- Call of Duty: annunciati regista e sceneggiatori del live action
- Hideo Kojima ha smentito le recenti voci riguardo la proposta per un gioco su Matrix
© RIPRODUZIONE RISERVATA