di Redazione Network NCI
Sono 6 le nuove modalità che sembra arriveranno su Battlefield 6, con due di queste che sono praticamente certe.
Nuove modalità per Battlefield 6
Battlefield 6, in quanto multiplayer live service, ha e avrà bisogno di un supporto costante, che gli permetterà di rinnovarsi col tempo e rimanere interessante. Nonostante già al lancio sia ben fornito di molte modalità e opzioni, il gioco è destinato a ricevere nuovi contenuti e modalità. Insider-Gaming ha riportato che, all’interno dei file di gioco, sono presenti indizi che suggerirebbero l’arrivo di altre 6 modalità, che andrebbero così a raddoppiare il numero totale delle stesse.
I file che fanno sorgere questo sospetto sarebbero:
- Game/GlacierMP/Gamemodes/Raid/Mode/MUT_Raid
- Game/GlacierMP/Gamemodes/Payload/Mode/MUT_Payload
- Game/GlacierMP/Gamemodes/Sabotage/Mode/MUT_Sabotage
- Game/GlacierMP/Gamemodes/SquadShootout/Mode/MUT_SquadShootout
- Game/GlacierMP/Gamemodes/Strikepoint/Mode/MUT_Strikepoint
- Game/GlacierMP/Gamemodes/TankHunt/Mode/MUT_TankHunt
Analizzandoli, possiamo individuare in primis il nome in codice di Battlefield 6, Glacier, affiancato da “MP”, a indicare il multiplayer. Oltre a ciò, i nomi delle presunte modalità risulterebbero essere Raid, Payload, Sabotage, Squad Shootout, Strikepoint e Tank Hunt.
Due modalità confermate
Tra queste modalità, due sono già state pressoché confermate da EA e DICE, ovvero Strikepoint e Sabotage, con la prima che dovrebbe arrivare il 28 ottobre come parte di Stagione 1: Rogue Ops, e la seconda prevista invece per il 18 novembre come parte di Stagione 1: California Resistance. Basandoci su questo, possiamo ipotizzare che le altre presunte modalità arriveranno nel tempo.
Voi cosa ne pensate? State giocando a Battlefield 6? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA