Nelle ultime settimane, ci troviamo immersi nell’era cinematografica dedicata a Barbie, l’iconica bambola della Mattel. La pellicola ha catturato l’attenzione del pubblico, grazie anche a un cast iconico che comprende grandi nomi come Margot Robbie, Ryan Gosling e Will Ferrell…
Negli ultimi giorni, la pellicola della Warner Bros. continua a stabilire incredibili record al botteghino: già da diverse settimane ha superato nettamente il miliardo di dollari, segnando un momento epocale per Greta Gerwig, che è ora la prima regista donna nella storia del cinema mondiale a raggiungere un traguardo così straordinario in termini di incassi. In aggiunta, il film ha recentemente sorpassato anche “Super Mario Bros. – Il film” come la pellicola con il maggiore incasso del 2023.
Fin dal momento dell’annuncio, il prodotto cinematografico ha costantemente generato numerosi meme, e tra i personaggi più amati spicca indubbiamente il Ken interpretato da Ryan Gosling. Il personaggio è rapidamente diventato uno degli elementi centrali del film per i fan, che sembrano persino desiderare a gran voce la sua inclusione tra i candidati per la prossima edizione degli Oscar. Il Ken di Ryan Gosling ha conquistato il pubblico grazie a scene memorabili, come la sua passione per i cavalli e l’ormai iconica felpa con la scritta ‘I’m Kenough‘. Tuttavia, ciò che ha davvero affascinato e catturato l’attenzione dei fan è stata la sua eclettica ‘Casa Villa Dojo Mojo‘. L’eccezionale successo ha spinto Mattel ad annunciare di recente il lancio di una bambola ispirata a questa versione cinematografica, completa del suo inconfondibile guardaroba. La bambola sarà disponibile dal primo ottobre 2023 al prezzo di 129,99€. Nel caso foste interessati o semplicemente curiosi, vi indirizziamo al link per ulteriori dettagli.
La pellicola diretta da Greta Gerwig vede nel cast: Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Michael Cera, Will Ferrell, Issa Rae, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Helen Mirren, Rhea Perlman, Simu Liu e Kingsley Ben-Adir. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
“Barbie e Ken si divertono come matti nel mondo colorato e apparentemente perfetto di Barbie Land. Tuttavia, quando hanno la possibilità di andare nel mondo reale, scoprono presto le gioie e i pericoli della vita tra gli umani”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…